1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Pokémon Rosso, Blu e Giallo scontati fino al 36% sul Nintendo eShop

I titoli di prima generazione Pokémon Rosso, Blu e Giallo sono disponibili a un prezzo scontato sul Nintendo eShop per un periodo di tempo limitato!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Ottime novità per tutti gli appassionati delle creature tascabili: gli acclamati e indimenticabili titoli di prima generazione Pokémon Rosso, Blu e Giallo sono disponibili a un prezzo scontato sul Nintendo eShop della famiglia Nintendo 3DS!

I tre giochi sono disponibili con uno sconto del 36% per tutti i possessori di un account Nintendo, mentre i giocatori che non hanno registrato un account sul sito della Casa di Kyoto potranno comunque avere uno sconto pari al 20%.

Per poter usufruire dello sconto del 36% devi assicurarti che il tuo Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo. Se non disponi ancora di un account personale presso il sito della Grande N, non temere: puoi crearne uno direttamente dalla pagina dedicata dell’account Nintendo.

Pokémon Rosso, Blu e Giallo

Ricordiamo che l’offerta è disponibile solamente per un periodo di tempo limitato: Pokémon Rosso, Blu e Giallo saranno ottenibili con lo sconto fino alle 23:59 del prossimo 4 settembre.

Se ancora hai scaricato i titoli di prima generazione e vuoi tornare a immergerti nella mirabolante avventura che segnato la nascita del mondo Pokémon, non perderti questa ghiottissima occasione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti