1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Raid in Pokémon GO forniranno più Pozioni a discapito degli altri strumenti

Diversi giocatori hanno rilevato una variazione nella qualità e quantità di strumenti ottenibili come ricompense dai Raid in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come molti di voi sapranno, in Pokémon GO sono stati da poco introdotti i cosiddetti Raid, un’esperienza speciale in cui gli Allenatori di tutte le squadre lavorano insieme per sconfiggere il Raid Boss, un Pokémon particolarmente forte che, se battuto, permetterà di ottenere strumenti speciali e la possibilità di essere catturato.
Se fino alle scorse settimane la maggior parte delle ricompense ottenibili erano costituite in prevalenza da Bacchelampon dorate, Caramelle Rare MT, secondo quanto riportato da alcuni utenti su Reddit adesso è molto più frequente ottenere strumenti curativi quali Superpozioni,Iperpozioni e Revitalizzanti.

Poiché le ricompense fornite da Raid vengono distribuite sotto forma di “bundle”, costituiti da un certo numero di strumenti diversi, l’aggiunta di Pozioni e Revitalizzanti renderà un po’ più complicato l’ottenimento degli oggetti più rari.

Cosa ne pensate di questa scelta adottata da Niantic?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti