1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È in corso la distribuzione di uno speciale Pikachu in occasione del Pikachu Outbreak 2017

In Giappone è attualmente in corso il Pikachu Outbreak 2017. I partecipanti potranno ricevere uno speciale Pikachu sui propri titoli di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si sta svolgendo in questi giorni a Yokohama il Pikachu Outbreak 2017, noto festival annuale dedicato al mondo dei Pokémon. Migliaia di Pikachu hanno invaso letteralmente le vie della città, intrattenendo gli spettatori con balli e coreografie divertenti ed elaborate.

Inoltre, tutti coloro che prendono parte all’evento possono ricevere sui propri titoli di settima generazione uno speciale Pikachu!

Pikachu Outbreak 2017

Il Pikachu Outbreak 2017, che ha avuto inizio mercoledì 9 agosto e terminerà martedì 15 agosto, rappresenta periodo di grande allegria e divertimento per grandi e piccini. Nel corso dell’evento, tutti i possessori di una versione di gioco di Pokémon Sole e Luna possono ricevere uno splendido esemplare di Pokémon Topo.

Pikachu
Accumula naturalmente elettricità. Se ogni tanto non si sfoga emettendo scariche elettriche, rischia di essere sopraffatto dallo stress.

Il Pokémon in questione sarà al livello 10, racchiuso in una Pregio Ball e conoscerà le seguenti mosseMano nella Mano, Simpatia, Strampadanza e Cuccagna. Come abilità avrà Statico, il suo Allenatore Originale sarà カーニバル e come numero ID avrà 170809.

Non terrà con sé alcuno strumento, ma disporrà di un Fiocco Evento.

La distribuzione avrà termine in coincidenza con la fine del Pikachu Outbreak 2017, ovvero il prossimo 15 agosto.

Cosa ne pensate di questa ennesima distribuzione che caratterizza il Paese del Sol levante? Piacerebbe anche a voi poter ricevere questo speciale Pokémon Topo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti