1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli Unown dell’evento europeo di Pokémon GO formano la parola EUROPE

In Pokémon GO sarà possibile imbattersi più facilmente nelle forme di Unown che compongono la parola “Europe” fino al termine dell’evento ora in corso.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso un recente comunicato ufficiale Niantic ha comunicato che saranno presto resi disponibili in Europa su Pokémon GO, a partire da questo fine settimana,  alcuni rari Pokémon, quali per esempio Kangaskhan e Unown, che è stato difficile poter incontrare in questo territorio fino a questo momento. Riguardo al Pokémon Simbolo qualcosa di insolito ha attirato l’attenzione dei vari Allenatori!

Pokémon GO

L’Europa è interessa in questi giorni da un particolare evento che dà modo ai giocatori di Pokémon GO di trovare più facilmente creature tascabili rare quali per esempio Kangaskhan e Unown. Riguardo al Pokémon Simbolo molti credevano di poter incontrare tutte le 28 differenti forme esistenti, ma così non è stato! Gli europei potranno infatti incontrare molto più frequentemente solo le lettere E, U, R, O e P, che costituiscono la parola inglese “Europe” (Europa). Per quanto riguarda le altre forme di Unown, invece, il loro tasso di rarità è rimasto invariato.

Ricordiamo che, per quanto riguarda l’Italia, le città interessate da questo evento sono solo Milano, Roma e Napoli, e che esso avrà termine il prossimo 21 agosto.

E voi avete già avuto modo di imbattervi in qualche creatura tascabile rara, e più in particolare qualche forma del misterioso Pokémon Simbolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Pokémon GO Unown

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti