1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[Video] Mostrato Lycanroc Forma Crepuscolo in azione in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Un nuovo video con protagonista Lycanroc Forma Crepuscolo mostra alcune novità riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questi giorni non si fa che parlare, tra appassionati delle creature tascabili, della nuovissima Forma Crepuscolo di Lycanroc, svelate recentemente. Questa speciale creatura tascabile si potrà ottenere nei prossimi titoli della serie principale di settima generazione Pokémon Ultrasole e Ultraluna solo tramite un particolare Rockruff, che verrà distribuito a partire dal mese di novembre, come vi abbiamo informato in un precedente articolo, via Internet, tramite Nintendo Network, ai giocatori che acquisteranno i nuovi giochi nei primi mesi di disponibilità del gioco.

 

Artwork ufficiale di Lycanroc Forma Crepuscolo
Artwork ufficiale di Lycanroc Forma Crepuscolo

 

Oggi, tramite il canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon, è stato mostrato un video che mostra Lycanroc Forma Crepuscolo in azione nei nuovi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e che potete vedere qui di seguito:

 

 

Di particolare interesse risulta inoltre, come si può vedere dal filmato soprastante, le nuove barra dei Punti Salute e grafica di lotta, oltre che a un’inedita musica di sottofondo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Questa speciale creatura tascabile va ad aggiungersi ai due Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda quello di Solgaleo e Lunala, con possibile fusione “ultra” con il Pokémon Necrozma. Tutti e tre rappresentano alcune delle numerose novità che avremo modo di vedere nei prossimi titoli di settima generazione appartenenti alla serie principale.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

 

 

Questi titoli di gioco offrono una storia alternativa nello stesso mondo di quelli di settima generazione, Pokémon inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

Cosa ne pensate di questo video e di Lycanroc Forma Crepuscolo? Quali sono le vostre impressioni sui prossimi titoli di settima generazione? Avete intenzione di acquistarli?

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti