1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Cydonia

[LIVE] Segui in diretta la nuova puntata di Pokénchi con Cydonia e Pokémon Millennium!

Preparatevi a tante, possibili novità annunciate nella nuova puntata di Pokénchi, che potrete seguire in diretta con Cydonia e Pokèmon Millennium!

di 
   · 1 min lettura Cydonia Giochi
Metti mi piace!
0

In queste ore i fan di tutto il mondo stanno attendendo trepidanti nuove notizie riguardo Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che potrebbero venire svelate al mondo durante la prossima puntata di Pokénchi. 

La puntata andrà in onda domenica 6 agosto 2017 alle ore 08:00 giapponesi (ore 01:00 italiane), durerà 20 minuti e vedrà la partecipazione straordinaria di Shigeru Ohmori, game designer dei giochi Pokémon. In questi minuti cruciali potremmo venire a conoscenza di informazioni ancora non svelate riguardanti i due nuovi titoli della serie principale, in uscita mondiale il 17 novembre 2017. Inoltre, potrebbe venire svelato il mistero di Rockruff e di una sua possibile evoluzione alternativa, diversa da Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte. La probabile nuova forma di Lycanroc è stata intravista nel trailer ufficiale che anticipa la nuova puntata della serie animata, in onda il prossimo 10 agosto, e apparirà nel numero di CoroCoro in uscita il 12 agosto.

Infine, tenendo conto del fatto che durante i week end viene sempre mostrato un secondo trailer dell’episodio che andrà in onda durante la settimana successiva, non è da escludersi la possibilità che questa preview venga trasmessa per la prima volta proprio durante la puntata di Pokénchi di domani!

Potrete seguire la puntata in diretta streaming con Cydonia e Chiara a partire dalle 00:30! Collegatevi con noi per condire la serata con teorie, speranze, supposizioni, desideri e hype alle stelle!

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti