1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic estende i Raid di Pokémon GO agli Allenatori di livello 20 o superiore

Il profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO ha annunciato l’estensione dei Raid agli Allenatori dal livello 20 o superiore.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO ha annunciato l’estensione dei Raid agli Allenatori dal livello 20 o superiore. Fino a questo momento era necessario essere almeno al livello 25 per partecipare!

I Raid (letteralmente incursioni) sono un’esperienza speciale in cui gli Allenatori di tutte le squadre lavorano insieme per sconfiggere il Raid Boss, un Pokémon estremamente forte. Se l’impresa verrà portata a termine, si verrà ricompensati con strumenti speciali e la possibilità di catturare il boss.

Attualmente è una funzionalità ancora in beta. Nei prossimi giorni sarà estesa anche a tutti gli altri la possibilità di parteciparvi!

Gli Allenatori di livello 20 o superiore ora avranno la possibilità di acquistare i Raid Pass premium dal Negozio al prezzo di 100 Pokémonete!

Cosa sono i Biglietti raid?

Raid PassRaid Pass Premium

I Biglietti consentono di partecipare ai Raid. Ne esistono due tipi: i Biglietti raid e i Biglietti raid premium. È possibile ottenere un biglietto girando il Disco foto di una Palestra, ma se ne potrà tenere uno solo alla volta e riceverne massimo uno al giorno. Se è stato già usato un Biglietto raid, è possibile comprare un Biglietto raid premium dal Negozio.

Diversamente dalle Palestre, tornate agibili e rinnovate recentemente, non è possibile sfidare questi Pokémon da soli. Esistono cinque gradi di difficoltà. Più è alta la difficoltà e maggiore è il numero di giocatori che devono cimentarsi nella sfida.

Quali sono le vostre impressioni a riguardo? Avete già raggiunto il livello 20, potendo così prendere parte a questa nuova funzionalità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti