1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Espansione della borsa e novità sugli strumenti nel Negozio di Pokémon GO

Importanti novità per Pokémon GO in vista dell’estate: introdotta la possibilità di espandere la Borsa e due nuovi set di strumenti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Udite udite, Allenatori e Allenatrici dalle gambe d’acciaio! Ci sono importanti novità per Pokémon GO in vista dell’estate, quindi mettetevi comodi e rilassatevi perché potrebbe essere l’ultima volta che ne avrete la possibilità prima delle lunghe passeggiate estive!

La prima importante novità è la possibilità di espandere la Borsa fino a 1500 slot, introduzione sicuramente molto comoda per gli Allenatori più attivi che non sanno più come fare spazio per conservare gli oggetti.

In secondo luogo, sarà possibile acquistare set da 6 Revitalizzanti Max e 10 Pozioni Max, facilitando di fatto i momenti più frustranti dell’app più scaricata del 2016. Una soluzione di certo provvidenziale, in vista dell’estensione dei Raid, sollevati?

Quindi adesso che non avete più scuse per la vostra pigrizia, zaino in spalla, smartphone nella destra e power bank nella sinistra (o viceversa se siete mancini!)… si parte per un’altra estate di divertimento insieme ai nostri amati mostriciattoli tascabili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

negozio Pokémon GO pozione max Raid strumenti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti