1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli Allenatori di livello 35 o superiore possono ora partecipare ai Raid di Pokémon GO

Niantic comunica, attraverso il profilo ufficiale di Pokémon GO, che gli Allenatori di livello 35 o superiore possono ora partecipare Raid!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il profilo ufficiale Twitter dell’applicazione di Niantic, è stato comunicato che è ora finalmente possibile partecipare ai Raid in Pokémon GO!

Con il nuovo aggiornamento Pokémon GO è stato portato alla versione 0.67.1 per Android e 1.37.1 per iOS. Esso introduce innumerevoli novità, tra cui i Raid!

I Raid (letteralmente incursioni) sono un’esperienza speciale in cui gli Allenatori di tutte le squadre lavorano insieme per sconfiggere il Raid Boss, un Pokémon estremamente forte. Se l’impresa verrà portata a termine, si verrà ricompensati con strumenti speciali e la possibilità di catturare il boss.

Essi saranno disponibili, per il momento, come funzionalità beta, solo per gli Allenatori di livello 35 o superiore. Nelle prossime settimane sarà estesa anche a tutti gli altri la possibilità di parteciparvi!

Aggiornamento: I Raid sono stati estesi in un secondo momento anche per gli Allenatori di livello 25 o superiore.

 

 

Gli Allenatori sopra al livello 35 ora hanno la possibilità di acquistare i Raid Pass Premium dal Negozio al prezzo di 100 Pokémonete!

Cosa sono i Raid Pass?

Raid PassRaid Pass Premium

Raid Pass consentono di partecipare ai Raid. Ne esistono due tipi: i Raid Pass e i Raid Pass Premium. È possibile ottenere un Raid Pass girando il Disco foto di una Palestra, ma se ne potrà tenere uno solo alla volta e riceverne massimo uno al giorno. Se è stato già usato un Raid Pass, è possibile comprare un Raid Pass Premium dal Negozio.

Diversamente dalle Palestre, tornate agibili e rinnovate recentemente, non è possibile sfidare questi Pokémon da soli. Esistono cinque gradi di difficoltà dei raid. Più è alta la difficoltà e maggiore è il numero di giocatori che devono cimentarsi nella sfida. Dalle immagini sappiamo che il quarto grado di difficoltà è utilizzato per Pokémon all’ultimo stadio evolutivo come Tyranitar.

Quali sono le vostre impressioni riguardo ai Raid? Avete già raggiunto il livello 35, potendo così prendere parte a questa nuova funzionalità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti