1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo si prepara in vista dell’E3 2015!

Manca solamente una settimana a quella che è certamente la più importante fiera di videogiochi del mondo: stiamo ovviamente parlando dell’E3 2015, evento atteso tutto l’anno dagli appassionati di gaming, per il quale, come sempre, Nintendo sarà una della protagoniste più attese. L’E3 2015 si terrà a Los Angeles dal 16 al 18 giugno. Nintendo ha già da tempo […]

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca solamente una settimana a quella che è certamente la più importante fiera di videogiochi del mondo: stiamo ovviamente parlando dell’E3 2015, evento atteso tutto l’anno dagli appassionati di gaming, per il quale, come sempre, Nintendo sarà una della protagoniste più attese.

L’E3 2015 si terrà a Los Angeles dal 16 al 18 giugno. Nintendo ha già da tempo annunciato il proprio programma grazie al quale ha generato sicuramente una grande attesa per il Digital Event, che verrà trasmesso in diretta mondiale attraverso uno streaming online, e per la classica presentazione dedicata unicamente alla stampa e per la quale l’azienda nipponica ha inviato alcuni inviti per i membri del Nintendo Creators Program, un servizio tramite il quale Nintendo cede una parte di proventi ricavati da Youtube a tutti i membri aderenti al programma che dedicano video ai prodotti dell’azienda.
Alcuni degli appartenenti al programma quindi, dopo aver effettuato una richiesta via mail, avranno la possibilità di essere selezionati per ricevere un pass gratis utile per la partecipazione alla conferenza.

Nintendo_inviti_E3 nintendo_world_championship_pre_show

Di recente Nintendo of America ha ufficialmente annunciato che 25 minuti prima dell’inizio dei Nintendo World Championship, che si terranno il 14 giugno, verrà trasmesso globalmente il Treehouse Live Pre-Show attraverso il sito ufficiale dedicato ed i canali YouTube e Twitch!
Sono stati inoltre aperti i siti dedicati all’E3 2015 per il Giappone e per l’Europa alla pari di quanto già avvenuto per il Nord America.

programma_fake_nintendo_e3

A causa della trepidante attesa per la fiera alcuni appassionati sul web hanno generato tramite un apposito tool alcuni finti programmi per l’E3 di Nintendo per far sognare i fan meno attenti: possiamo infatti notare la presenza di alcuni dei titoli delle serie più attese come Star Fox o The Legend of Zelda.
Ricordiamo che si tratta semplicemente di finti programmi che non rispecchiano in alcun modo i progetti di Nintendo riguardo l’evento.

In attesa della grande fiera, come suggeritoci da Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, attraverso un simpatico video che ormai in molti conoscono, noi tutti ci prepariamo per tenervi sempre aggiornati nel miglior modo possibile riguardo ogni novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

conferenza stampa E3 evento Streaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti