1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament DX è ora prenotabile su Amazon

Pokkén Tournament DX è stato annunciato nel Pokémon Direct di martedì 6 giugno e, oggi, è prenotabile su Amazon al prezzo di 59,99 euro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa è stata annunciata la prossima uscita di Pokkén Tournament DX, il titolo per Nintendo Switch che sarà possibile provare all’E3 di Los Angeles. La data di rilascio ufficiale è il 22 settembre 2017.

Pokkén Tournament DX Boxart

Da oggi è disponibile su Amazon Italia il preordine di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch al prezzo di 59,99 €.

La versione per Switch vede il debutto di Decidueye, Pokémon inedito che si aggiunge ai classici 16 Pokémon di partenza insieme a Empoleon, Darkrai e Scizor. Il Pokémon Alifreccia è il primo Pokémon di settima generazione a fare la sua comparsa in Pokkén Tournament, e viene mostrato mentre, maestosamente, è intento a lanciare contro l’avversario la sua mossa peculiare di tipo Spettro, Cucitura d’OmbraLitten e Popplio saranno, invece, Pokémon di supporto, e saranno giocabili sin dall’inizio.

Clicca qui per ordinare Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

Anche la modalità di lotta si arricchisce, dando la possibilità di scegliere tra Lotta a Squadre, nella quale si potranno scegliere 3 Pokémon per sconfiggere gli avversari, e Partita di Gruppo, che permetterà di cercare online giocatori dello stesso livello dello sfidante.

La console ibrida permetterà ai due sfidanti di giocare guardando lo stesso schermo, grazie alla divisione della superficie in due parti, ciascuna rappresentante una metà del campo.

Siete curiosi di gettarvi nel mondo delle lotte Pokémon sulla nuova piattaforma di gioco firmata Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon E3 Nintendo Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti