1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament DX potrà essere provato all’E3 in versione demo

Nel corso del Pokémon Direct di oggi è stato annunciato Pokkén Tournament DX. Il gioco potrà essere provato all’E3 2017 di Los Angeles!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi, martedì 6 giugno 2017, nel corso del Pokémon Direct è stato annunciato Pokkén Tournament DX, nuovo titolo in arrivo su Nintendo Switch!

Pokken Tournament DX

Pokkén Tournament DX è il nuovo titolo della serie picchiaduro creata in collaborazione con Bandai Namco Entertainment. Rispetto al suo predecessore offre diverse novità: nuovi combattenti, tra cui Decidueye, e Pokémon di supporto, nuove modalità come la Lotta a squadre, la Partita di gruppo e le sfide giornaliere!

Il gioco diventerà disponibile su Nintendo Switch a partire da venerdì 22 settembre 2017. Il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha tuttavia dichiarato nel corso del Direct che il titolo potrà essere provato in versione demo nel corso dell’E3 di Los Angeles (Electronic Entertainment Expo), il più importante evento videoludico mondiale che quest’anno di terrà dal 13 al 15 giugno!

Inoltre, durante il video è stato notificato che, sempre nel corso della fiera, il titolo verrà mostrato nell’evento Treehouse e che alle 19:30 (ora italiana) del 14 giugno si terrà uno speciale streaming di 30 minuti in cui alcuni invitati si sfideranno per ricevere una speciale illustrazione firmata da Ishihara e dal team di sviluppo di Pokkén Tournament DX. La sfida si giocherà tra quattro team formati da due persone. Il primo giocatore dovrà scegliere un personaggio nuovo, il secondo uno di quelli già presenti nella versione per Wii U.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo E3 Pokémon Direct Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti