1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’aggiornamento alla versione 1.2 per Pokémon Sole e Luna!

Game Freak ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a Pokémon Sole e Luna, scaricabile tramite il Nintendo eShop!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Game Freak ha da poco rilasciato un aggiornamento dedicato a Pokémon Sole e Luna, scaricabile, tramite la propria console appartenente alla famiglia del Nintendo 3DS, dal Nintendo eShop.

 

Aggiornamento Pokémon Sole e Luna
aggiornamento-Pokémon-sole-luna

Il software verrà aggiornato alla versione 1.2, che risolverà i seguenti problemi:

  • Il Pokémon non può agire o essere sostituito se viene mandato KO da Agodifesa dopo aver usato Cadutalibera.
  • Quando cambia il mese si verifica un’anomalia nel Poké Resort.
  • Il gioco termina nella rara eventualità che lo strumento evolutivo utilizzato dal giocatore sia l’ultimo strumento rimasto nella Borsa.
  • A volte Scatterbug non impara le mosse Uovo.
  • A volte è possibile dare strumenti alle Uova.
  • Quando il giocatore effettua una preiscrizione a una Gara Privata online, si verifica un errore che mette fine alla gara (ad esempio, l’iscrizione viene annullata o la Squadra Lotta si sblocca).

Insomma, si tratta di un aggiornamento molto importante che consentirà ad ogni Allenatore di avere un’esperienza di gioco indubbiamente più piacevole.

L’update in questione è infatti andato a correggere dei gravi glitch ed è caldamente consigliabile il download dello stesso per eseguire correttamente le modalità online offerte dal gioco nonché la partecipazione agli eventi ufficiali.

Ricordiamo che una volta che si avrà installato la versione 1.2, non sarà possibile riprodurre o condividere i Video Lotta salvati prima dell’aggiornamento.

Nota: Per chi ha difficoltà nel trovare, tramite Nintendo eShop, il file da scaricare, si consiglia di eseguire una ricerca attraverso il pulsante adibito, in alto a destra dello schermo – rappresentato da una lente di ingrandimento -, e digitare la parola “aggiornamento”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti