1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato l’illustratore delle schermate di caricamento di Pokémon GO

In una newsletter, Niantic ha rivelato che le schermate di caricamento di Pokémon GO sono state realizzate dall’illustratrice Mieke Hutchins!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In una newsletter recentemente inviata ad alcuni appassionati, Niantic ha rivelato che le apprezzatissime schermate di caricamento di Pokémon GO sono state realizzate dall’illustratrice Mieke Hutchins!

Pokémon GO illustratore

Mieke Hutchins è una Concept Artist residente a San Francisco, negli Stati Uniti d’America, specializzata nelle illustrazioni riguardanti film e videogiochi. Ingaggiata da Niantic a partire da maggio 2015, ha cominciato a collaborare con un team di cooperazione interfunzionale dell’azienda per disegnare tutte le illustrazioni di Pokémon GO, ognuna delle quali, prima di essere inserita nel gioco, attraversa diverse fasi di lavorazione e sviluppo.

All’interno della stessa newsletter viene inoltre comunicato che presto tutte le esclusive illustrazioni di Pokémon GO, realizzate da Mieke Hutchins, verranno rese disponibili al download per poter essere utilizzate come sfondo per smartphone! Le immagini verranno di volta in volta pubblicate sui profili Twitter e Facebook di Pokémon GO!

Pokémon Go Logo

È innegabile che uno dei punti di forza di Pokémon GO, popolarissima applicazione mobile nata dalla collaborazione di The Pokémon Company e Niantic, sia rappresentato dall’impatto grafico delle immagini di caricamento a tema, da sempre in grado di conquistare ogni tipo di giocatore e quindi ricercatissime sul web.

E voi cosa pensate delle illustrazioni di Mieke Hutchins? Le utilizzerete come sfondo per il vostro telefono?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

illustrazioni immagini Newsletter Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti