1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Festeggia la Pasqua con il Festival dell’Uovo di Pokémon GO

Niantic ha appena annunciato il Festival dell’Uovo, l’evento di Pokémon GO dedicato alla Pasqua, che inizierà oggi alle 22:00 e durerà per una settimana!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha appena annunciato il Festival dell’Uovo, l’evento di Pokémon GO dedicato alla Pasqua. L’evento inizierà oggi, 13 aprile, alle 22:00 e durerà per una settimana!

L’evento garantirà doppi Punti Esperienza e il Fortunuovo scontato del 50%, oltre ad una maggiore varietà di Pokémon nelle Uova da 2 km: troveremo anche i Pokémon ora presenti solo nelle Uova da 5 e 10 km al suo interno?

Ecco il comunicato ufficiale di Niantic:

Allenatori,

Allacciatevi le scarpe e preparatevi a mettere il turbo… il Festival dell’Uovo di Pokémon GO sta per iniziare! Dalle 22:00 del 13 aprile, fino alle 22:00 del 20 aprile 2017, potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno! La vostra avventura non finisce qui, guadagnerete più Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere!

Durante tutto il Festival dell’Uovo, salirete di livello ancora più velocemente grazie al doppio di PE! Combinate questo bonus eccellente con un Fortunuovo e guadagnerete il quadruplo dei PE rispetto al solito. Per rendere questo Festival dell’Uovo ancora più dolce, i Fortunuovo potranno essere acquistati nel negozio del gioco con uno sconto del 50%!

Uscite, fate schiudere qualche Uovo e condividete le vostre storie con noi tramite l’hashtag #PokémonGO sui vostri canali di social media preferiti.

—Il Team di Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Festival dell'Uovo Pokémon GO Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti