1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Successo straordinario per il quinto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna

Il minigioco globale “Incubatrice di Uova” ha portato i giocatori di Pokémon Sole e Luna a far schiudere più di 14 milioni di Uova in sole due settimane!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il quinto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna, dal titolo “Incubatrice di Uova”, si è concluso in bellezza ieri, 10 aprile, con un totale di 14.503.078 Uova Pokémon schiuse in tutto il mondo a partire dal 28 marzo 2017.

fattoria_ohana

Lo scopo del minigioco, infatti, era far nascere il maggior numero di mostriciattoli dalle Uova nell’arco di due settimane, cercando di raggiungere la quota complessiva di 200.000 uova schiuse. Ma evidentemente Game Freak e The Pokémon Company hanno sottovalutato lo spirito di partecipazione dei giocatori, che hanno conseguito tale obiettivo in un solo giorno.

minigioco globale

Tutti coloro che hanno effettuato il Sincrogioco entro il 10 aprile, quindi, otterranno dall’addetta ai minigiochi globali presente all’interno del Festiplaza 4.000 festigettoni se sono iscritti al Pokémon Global Link, 2.000 in caso contrario.

Inoltre, i membri del PGL che hanno fatto schiudere almeno 3 Uova Pokémon nel periodo sopra indicato potranno ricevere tramite codice seriale anche 5 Caramelle Rare e una Love Ball. C’è da sottolineare che quest’ultima verrà distribuita agli Allenatori grazie al raggiungimento dell’obiettivo bonus, pari al doppio di quello iniziale.

pikachu_uovo

Insomma, i giocatori di Pokémon Sole e Luna si sono impegnati davvero tanto per portare a termine con successo il minigioco “Incubatrice di Uova”. Chissà se servirà altrettanto impegno per il prossimo minigioco globale, incentrato sulla raccolta di Pokégioli all’interno del Poké Resort (maggiori dettagli al seguente link).

E voi avete preso parte all’iniziativa? Con quante uova avete contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti