1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Discord arriverà in futuro su Nintendo Switch?

Lo staff di Discord, rispondendo alla domanda di un utente su Twitter, non ha escluso la possibilità del rilascio di un’applicazione per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo staff di Discord, rispondendo alla domanda di un utente attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, non ha escluso la possibilità del rilascio di un’applicazione per Nintendo Switch, console ibrida dell’azienda nipponica!

Nonostante la risposta fornita non garantisca il futuro lancio della nota applicazione di messaggistica vocale sulla nuova piattaforma Nintendo, la possibilità che questo possa avvenire ha subito stuzzicato le idee dei giocatori che non hanno mai particolarmente apprezzato l’idea di poter utilizzare la chat vocale della console solo attraverso l’applicazione per smartphone dedicata ai servizi online Nintendo che verrà rilasciata nei prossimi mesi.

Sotto questo punto di vista, Discord, software che ha superato gli 11 milioni di utenti e nato per essere usato durante le sessioni di gioco grazie a specifiche caratteristiche come la bassa latenza, server gratis e infrastrutture per server dedicati, rappresenterebbe un’ottima garanzia per tutti gli appassionati.

Discord

Intanto, come suggerito dallo staff di Discord, qualche giocatore ha già aperto la prima discussione di feedback per consigliare un porting per Nintendo Switch del software già disponibile per i sistemi operativi Microsoft Windows, Mac OS X, Android, iOS e Linux! È possibile rispondere al sondaggio al presente link!

Vi piacerebbe poter utilizzare Discord sulla vostra Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chat vocale Discord Nintendo Switch sondaggio Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti