1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Bewear in Giappone in occasione del Festival di Primavera

Annunciata una nuova distribuzione in Giappone, in occasione del Festival di primavera! Essa vedrà come protagonista il simpatico Bewear.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Recentemente sono state annunciate in Giappone varie distribuzioni Pokémon per i titoli di settima generazione, come quella Charizard e di uova, di Tapu Koko cromatico e dei vari Pikachu col berretto di Ash. Poco fa è giunta la notizia di una nuova distribuzione, sempre riservata al Paese del sol Levante, per Pokémon Sole e Luna, che vedrà questa volta come protagonista il simpatico Bewear, il Pokémon Fortebraccio!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

In occasione del Festival di primavera sarà reso disponibile in Giappone uno speciale Bewear. Tale creatura tascabile sarà riscattabile nei vari Pokémon Center dal 15 aprile al 7 maggio 2017.

 

bewear-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna
Ha il vizio di abbracciare gli amici con una forza disumana. Le sue effusioni hanno un effetto distruttivo sulle ossa del proprio Allenatore.

 

Al momento non si hanno informazioni per quanto riguarda le caratteristiche di tale creatura tascabile.

Si tratta dell’ennesima distribuzione che coinvolge il Giappone, interessando i giochi di settima generazione. Attualmente non si sa se una distribuzione simile coinvolgerà anche il territorio europeo, ma nel caso vi informeremo come al solito.

Cosa ne pensate di tale distribuzione? Vi piacerebbe poter ricevere il Pokémon Fortebraccio? Quale creatura tascabile mi piacerebbe venisse resa disponbile in Europa in occasione dell’arrivo della nuova stagione primaverile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti