1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Gyarados cromatico e Magikarp in Giappone!

Annunciata la distribuzione di Gyarados cromatico e Magikarp in Giappone a seguito dell’apertura del nuovo Pokémon Center a Hiroshima.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’apertura del nuovo Pokémon Center a Hiroshima, è stata annunciata la distribuzione di Gyarados cromatico e Magikarp in Giappone.

gyarados_cromatico

Sarà possibile ottenere il Pokémon Atroce nella sua versione cromatica sulle cartucce di gioco di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega presso tutti i Pokémon Center e Pokémon Store dal 26 giugno 2015 al 31 agosto 2015.

Gyaradosh_rosso Distribuzione_Magikarp

Nei Pokémon Center verrà inoltre distribuito Magikarp che, a differenza di Gyarados, può essere ricevuto un numero illimitato di volte sulle proprie console e scambiato tramite Global Trade Station  (GTS) o attraverso lo Scambio Prodigioso. Questa possibilità è stata adottata per permettere ai giocatori di tutto il mondo di ottenere il Pokémon Pesce sulle proprie cartucce di gioco. Le novità per tutti coloro che riceveranno il Magikarp non finiscono qui: considerata l’infinita possibilità di ottenimento del Pokémon, è possibile che chiunque visiti i Pokémon Center ottenga il Pokémon Pesce nella sua versione cromatica! Non ci resta che sperare che i giocatori giapponesi condividano con tutti i pokéfanatici questo bellissimo esemplare di Magikarp. Ulteriori informazioni saranno fornite in seguito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti