1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovo tipo introdotto con Pokémon X e Pokémon Y?

Non troppi anni fa, in attesa di Pokémon Bianco e Pokémon Nero, due dipendenti della rivista ufficiale spagnola di Nintendo pubblicarono sul web i dati dell’intero Pokédex di quinta generazione – assieme ad alcune illustrazioni non definitive – mesi prima della loro rivelazione ufficiale da parte di Game Freak. In questi giorni Jesus Casado, uno […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non troppi anni fa, in attesa di Pokémon Bianco e Pokémon Nero, due dipendenti della rivista ufficiale spagnola di Nintendo pubblicarono sul web i dati dell’intero Pokédex di quinta generazione – assieme ad alcune illustrazioni non definitive – mesi prima della loro rivelazione ufficiale da parte di Game Freak.

In questi giorni Jesus Casado, uno dei due ragazzi della penisola iberica, tramite il suo profilo di Twitter ha affermato di essere a conoscenza di una delle novità che verranno introdotte con Pokémon X e Pokémon Y: il tipo Fata.

Xerneas, Sylveon e altre vecchie conoscenze come Clefairy e Togepi sarebbero, secondo Casado, alcuni dei Pokémon ai quali verrà attribuito questo nuovo tipo.

Inoltre nel medesimo tweet ha rivelato l’ipotetico tipo del Pokémon leggendario Yveltal: il Buio e Volante.

Pur trattandosi solo di uno dei tanti rumors che in questi mesi invadono le comunità su internet, la notizia ha destato un certo interesse, visto che subito dopo il menzionato tweet il profilo di Jesus Casado è stato oscurato – mentre attualmente vi possono accedere solo gli utenti da lui stesso autorizzati.

Notizia in anteprima o ennesima bufala? Solo il tempo, purtroppo, saprà rispondere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti