1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaDiancie debutterà durante il Pokémon GO Fest 2023

La megaevoluzione di Diancie, MegaDiancie, farà il suo debutto mondiale durante il Pokémon GO Fest 2023 in arrivo ad agosto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Fremono i preparativi per il Pokémon GO Fest 2023 che si terrà tra il 26 e il 27 agosto prossimi. Dopo la prima tornata di dettagli, Niantic nelle scorse ore è tornata a parlare dell’evento, più in particolare annunciando l’arrivo di MegaDiancie.

pokémon GO Fest

Come spiegato dal sito ufficiale, dopo la sua apparizione per la prima volta agli eventi dal vivo del Festival a Londra, Osaka e New York City, la megaevoluzione del mostriciattolo tascabile farà il suo debutto a vantaggio degli Allenatori in possesso di un biglietto per il Festival di Pokémon GO 2023: evento globale. Nella giornata di sabato infatti, gli utenti potranno seguire la ricerca speciale e scoprire di più sul potere nascosto della creatura, oltre alla possibilità di collezionare la megaenergia di Diancie completando i raid con Carbink.

Pokémon GO Fest agosto 2023

Ricordiamo che nella stessa giornata del 26 agosto (dalle 10:00 alle 18:00 locali), chi possiede un biglietto potrà completare una ricerca speciale esclusiva per imparare di più su Diancie e avere l’occasione di incontrarlo. Domenica 27 (dalle 10:00 alle 18:00 locali) sarà la volta di MegaRayquaza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti