1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tre esclusivi temi per Nintendo 3DS aggiunti allo Star Catalogo del Club Nintendo!

Nintendo ha annunciato l’arrivo sullo Star Catalogo del Club Nintendo europeo di tre esclusivi temi per il Menu Home del Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo attraverso il suo account su Twitter ha annunciato l’arrivo sullo Star Catalogo del Club Nintendo europeo di tre esclusivi temi per il Menu Home del Nintendo 3DS.

Tema 3DS Club Nintendo

Nonostante il servizio sia prossimo alla chiusura, Nintendo continua a supportare il proprio Club Nintendo con nuovi premi nello Star Catalogo. Dopo i codici download per scaricare giochi e contenuti aggiuntivi dal Nintendo eShop, questa volta è il turno dei temi per il Menu Home del Nintendo 3DS.

Il tema Console Nintendo vede protagoniste le silutte delle console Nintendo dal passato e delle del giorni d’oggi. Il tema presenta icone personalizzate che ricordando il NES mentre musica di sottofondo sarà “Nintendo Museum“.

Tema 3DS Club Nintendo Console

Il tema Tanti Toad è ispirato proprio al simpatico funghetto e ad altri personaggi della serie Super Mario. Il tema presenta icone personalizzate in cui è presente Toad e il logo del Club Nintendo, il tutto sarà accompagnato dalla musica di sottofondo “Casa di Toad“, tratta da Super Mario 3D World.

Tema 3DS Club Nintendo Toad

Infine, il tema Carte Hanafuda del Club Nintendo è ispirato al famoso mazzo di carte giapponesi che vede però come protagonisti i personaggi della serie Super Mario. Il tema presenta icone personalizzate dorate con il logo del Club Nintendo e viene accompagnato dalla musica di sottofondo “Elegance“.

Tema 3DS Club Nintendo Hanafuda

Ciascun tema può essere acquistato per soli 500 stelle del vostro account Club Nintendo. Una volta completato l’acquisto vi verrà inviato tramite e-mail un codice download che dovrà essere inserito nei Negozio dei temi. Durante l’ordine vi verranno chiesti i dati per la spedizione, anche se non saranno utili al fine dell’acquisto.

Questi temi sono decisamente rari in quanto possono essere ottenuti solo attraverso il Club Nintendo. Se vi è rimasta qualche stella da spendere, non potete assolutamente perderli!

Per dare subito una occhiata visita lo Star Catalogo del Club Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti