1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW122 di Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N!

Il risveglio del leggendario Reshiram è alle porte! Il malvagio Team Plasma riuscirà ad ottenerne il controllo? Come andrà a finire? Giovedì 18 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Episode N! Si tratta dell’episodio BW122 dal titolo giapponese Reshiram contro N! […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il risveglio del leggendario Reshiram è alle porte! Il malvagio Team Plasma riuscirà ad ottenerne il controllo? Come andrà a finire?

Giovedì 18 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Episode N! Si tratta dell’episodio BW122 dal titolo giapponese Reshiram contro N! Oltre la Verità e gli Ideali!. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Ghecis ha finalmente terminato le varie procedure per l’evocazione, e una strana nebbia colpisce le vecchie rovine. Nel rivedere il rituale, vecchi ricordi riaffiorano nella mente di N che cerca in tutti i modi di fermare il vecchio capo del Team Plasma. Inutilmente ci prova, ma viene fermato da due reclute e dai Pokémon controllati da Acromio; arrivano anche Antea e Concordia nell’intento di poter dare un mano. Il rituale è finalmente completo! Reshiram si mostra in tutta la sua maestosità e viene immediatamente arpionato dai raggi laser di Acromio; il povero Pokémon cerca in tutti i modi di ribellarsi ma cade nelle grinfie del perfido Team. Reshiram furibondo inizia ad attaccare qualunque cosa, ha perso il controllo; nel mentre il Team Rocket spia la scena da “dietro le quinte”. Con l’aiuto del Crustle di Spighetto, Bellocchio riesce a liberarsi e trova Jessie e James chiedendo a entrambi di collaborare in questa disperata situazione.

Non trovando una soluzione Ash decide di combattere Reshiram, ma nell’intento Pikachu viene nuovamente colpito dallo strano marchingegno. Ash cerca in tutti modi di risvegliare Pikachu ma non riesce; inaspettatamente però, il Pokémon elettrico obbedisce agli ordini del proprio allenatore e colpisce il leggendario Pokémon con potenti attacchi fulminei distruggendo anche lo strano apparecchio. I Pokémon sono finalmente liberi, e il maestoso Pokémon Bianco con un potente Fuocoblu distrugge l’elicottero del Team Plasma. Con l’aiuto del Dragonite di Iris e il Crustle di Spighetto, riescono a mettere i malviventi alle strette. N saluta Reshiram che si avvia nell’immenso azzurro del cielo. Arriva la polizia e cattura Ghecis, Acromio e tutte le reclute. Finalmente N può ricongiungersi con Antea e Concordia. Il malvagio piano del Team plasma si è concluso nel migliore dei modi.

Giovedì 25 aprile andrà in onda in Giappone l’episodio BW123 dal titolo Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!, in cui i nostri eroi salperanno da Unima. Di seguito la video anteprima dei prossimi episodi:

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW123: “Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!” In onda il 25 aprile 2013.

BW124: “Il Miele Pericolosamente Dolce!” In onda il 2 maggio 2013.

BW125: “Detective Connoisseur Spighetto! La Stanza Segreta dell’Oceano!” In onda il 9 maggio 2013.

BW126: “Addio Oshawott!? Il Cammino per Diventare Re Conchiglia!” In onda il 16 maggio 2013.

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti