1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sei dischi Pokémon Tretta in regalo nei Pokémon Center e Pokémon Store!

Nei negozi Pokémon Center e Pokémon Store si svolgerà una campagna promozionale che permetterà a tutti i visitatori di ricevere in regalo uno di sei Tretta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dal 25 aprile al 5 maggio all’interno dei negozi Pokémon Center e Pokémon Store in Giappone si svolgerà una campagna promozionale dedicata al noto gioco Arcade Pokémon Tretta che permetterà a tutti i visitatori di ricevere in regalo uno di sei Tretta.

 

Tretta_Campagna_1

Per aderire all’iniziativa è necessario giocare almeno una volta o acquistare un prodotto relativo a Pokémon Tretta all’interno dei negozi, così da guadagnarsi uno dei sei Tretta messi in palio in maniera casuale. I Tretta distribuiti saranno Zekrom, Reshiram, Darkrai, Volcarona, Victini e Charizard.

Tretta_Campagna_2

Pokémon Tretta è un videogioco arcade in cui i giocatori dovranno andare alla ricerca di Pokémon selvatici, per poterci lottare con quelli della propria squadra. Il gioco si basa su un’enorme ruota che il giocatore fa girare, sino a selezionare le opzioni che predilige di volta in volta; può anche capitare che la ruota giri da sola, e bisognerà quindi fermarla al momento giusto per ottenere il risultato sperato.

Tretta_Campagna_3

I Tretta sono speciali dischi interattivi contenenti un chip in cui sono salvati i dati dei Pokémon, che possono essere letti e utilizzati all’interno del gioco. Ad ogni partita 3 di questi Tretta in possesso del giocatore vengono inseriti nella macchina da gioco, per essere riprodotti virtualmente e fungere così da squadra del giocatore; riuscire a catturare un Pokémon implica l’ottenimento del Tretta contenente quello specifico Pokémon, di cui il giocatore potrà quindi disporre anche per le lotte future.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti