1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata internazionalmente la forma Libera di Hoopa: Trailer e immagini!

The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo Hoopa Libero, introdotta in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In seguito alle anticipazioni della rivista giapponese CoroCoro, The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo la nuova forma di Hoopa, introdotta in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Hoopa_Unbound_300dpi

Quando vengono infranti i sigilli che lo vincolano Hoopa assume la sua forma originale chiamata Hoopa Libero. Il Pokémon diventa  molto più grande della forma svelata in precedenza, che prende invece il nome di Hoopa Vincolato. Lo contraddistinguono sei enormi braccia e numerosi anelli attorno alla vita. Si dice che grazie al potere di questi anelli il Pokémon sia in grado di manipolare il tempo e lo spazio.

Hoopa è un Pokémon che non è possibile incontrare normalmente nel gioco ma può essere ottenuto solamente tramite un evento di distribuzione. Il periodo e le modalità di distribuzione del Pokémon in Italia e nel resto del mondo saranno svelati in futuro.

Hoopa Libero 4 Hoopa Libero 6 Hoopa Libero 5

Hoopa Libero 3 Hoopa Libero 2 Hoopa Libero 1

Il Pokémon Genio nella sua forma Vincolata era stato svelato non ufficialmente nel 2013, quando un gruppo di ragazzi analizzò il codice di programmazione di Pokémon X e Y. Nella sua forma Libera fu invece svelato non ufficialmente lo scorso anno, quando lo stesso gruppo di ragazzi analizzò il codice di programmazione della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Quando il titolo completo fu rilasciato, si scopri che poteva passare dalla forma Vincolata e quella Libera attraverso uno strumento chiamato Vaso del Vincolo, ottenibile portando il Pokémon in qualsiasi Pokémon Market della regione di Hoenn.

Nelle sue due forme farà il suo debutto nel film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015 e nel resto del mondo più avanti.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti