1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Davide Soliani riceve in ritardo il premio BAFTA per Mario + Rabbids: Kingdom Battle

A distanza di mesi dalla premiazione ufficiale, il team di Ubisoft Milano, di cui fa parte Davide Soliani, ha ricevuto il meritato premio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono passati mesi dalla cerimonia di premiazione dei BAFTA 2018, tuttavia solo nelle scorse ore Davide Soliani ha ricevuto il premio per Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

Il 18 novembre 2018, infatti, la British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) ha ricompensato il gioco sviluppato dalla divisione Ubisoft Milano come vincitore del British Academy Children’s Awards. La rinomata commissione inglese organizza, difatti, ogni anno distinte cerimonie di premiazione, una dedicata alle pellicole cinematografiche e televisive, una incentrata sui videogiochi e l’altra sui migliori prodotti d’intrattenimento per bambini, dai giochi all’animazione su schermo.

A mesi di distanza dal successo ottenuto, il team di cui Davide Soliani è creative director ha finalmente visto recapitare al proprio indirizzo il meritato premio. Lo sviluppatore nostrano ha quindi colto l’occasione per scattare una foto e mostrarla sul suo account Twitter, ringraziando calorosamente:

Non possiamo che congratularci con il gruppo milanese di Ubisoft e con Davide Soliani per il grande traguardo raggiunto.

Mario + Rabbids Kingdom Battle è uscito il 29 agosto 2017 in esclusiva Nintendo Switch grazie alla collaborazione fra l’azienda giapponese e Ubisoft. I Rabbids invadono il Regno dei Funghi creando scompiglio e attraverso un gameplay strategico sempre originale e coloratissimo il giocatore è chiamato a sconfiggere ondate di nemici.

E voi, avete avuto modo di giocare il titolo scaturito dalla mente dello sviluppatore italiano?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti