1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo arriverà prestissimo su Super Smash Bros. for 3DS / WiiU!

Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros. ha dichiarato che il DLC di Mewtwo arriverà molto presto!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mewtwo è sicuramente uno dei Pokémon più amati da tutti i giocatori della serie Pokémon ma non solo, anche i giocatori della serie Super Smash Bros. dopo aver conosciuto il personaggio nel secondo episodio della saga, volevano rivederlo e giocarlo sull’ultimo episodio della serie Super Smash Bros. for 3DS / WiiU.

mewtwo_ssb

Dopo la notizia sul rilascio in esclusiva temporanea per coloro che registravano sia la copia per 3DS che quella per WiiU del nuovo picchiaduro Nintendo, non si erano avute più notizie per la data di rilascio. Per questo motivo Masahiro Sakurai, il creatore della serie ha deciso di rassicurare i fan durante una conferenza stampa affermando che: “Riguardo il rilascio di Mewtwo di cui tutti si stanno preoccupando, è sostanzialmente finito. Stiamo pianificando di rilasciare Mewtwo, quindi rimanete in attesa dell’annuncio. Pianifichiamo di rilasciare Mewtwo molto presto”. 

Potete guardare il video della dichiarazione nel video sottostante, il discorso è, naturalmente, in giapponese ma è sottotitolato in inglese.

Ricordiamo che il DLC di Mewtwo sarà disponibile in anteprima per coloro che registreranno entrambe le versioni di gioco sul proprio account del Club Nintendo entro il 31 marzo 2015. Per i giocatori che non riusciranno a registrare entrambe le copie entro questa data, il personaggio sarà disponibile successivamente a pagamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti