1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Drake ha cambiato idea: la sua nuova canzone non si intitola più “Pikachu”

L’artista canadese Drake ha pubblicato il suo nuovo singolo in collaborazione con Lil Baby, ma a differenza di quanto annunciato, il brano non si intitola più “Pikachu”!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

You and me, we just don’t get along,

You make me feel like I did you wrong

Pochi giorni fa l’artista canadese Drake aveva rilasciato in anteprima il suo nuovo singolo realizzato in collaborazione con Lil Baby, presentandolo con il nome di “Pikachu“. Il brano è stato distribuito ufficialmente martedì 15 maggio, ma il suo titolo nel frattempo è cambiato: ora il pezzo si chiama semplicemente “Yes Indeed” (Sì certamente in italiano, ndr).

pikachu scartato da drakeDrake probabilmente ha modificato il titolo della canzone per evitare qualsiasi tipo di problema legale con The Pokémon Company. Il rapper canadese è uno degli artisti più famosi e influenti al mondo, ma questo brano utilizza un linguaggio esplicito e non è certamente rivolto al pubblico più giovane delle creature tascabili. Nel pezzo Pikachu compare una sola volta, quando viene paragonato alla fiammante Ferrari LaFerrari gialla del rapper: la sua strofa, comunque, non ha subito variazioni.

La mascotte dei Pokémon non sarà quindi protagonista di una delle canzoni più ascoltate al mondo, ma può consolarsi: il leak non ufficiale del modello 3D di Pikachu per Switch è apparso sul web nei giorni scorsi, inoltre il simpatico Pokémon Topo è riuscito a conquistare il cantante britannico Ed Sheeran. Alla fine nessuno è immune al suo fascino!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Drake Lil Baby Pikachu The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti