1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Biglietto Eone sarà ottenibile tramite codice seriale!

Per un periodo limitato sarà possibile ottenere il Biglietto Eone tramite codice seriale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono passati circa tre mesi dall’uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e nonostante i numerosi eventi StreetPass, non tutti hanno avuto ancora modo di mettere le mani sull’agognato Biglietto Eone. Con esso i giocatori sono potuti tornare sull’Isola Remota per catturare nel gioco il secondo Pokémon Eone: Latias o Latios, a seconda di quale avevano catturato nel corso dell’avventura principale.

Biglietto Eone

Per ovviare a questo problema e permettere a tutti di ottenerlo il sito ufficiale Pokémon distribuirà da venerdì 27 febbraio a lunedì 2 marzo 2015 un codice seriale per ricevere il Biglietto Eone. Un’occasione da non farsi sfuggire, se siete tra coloro che non ne sono in possesso.

Nota: Se avete già ricevuto il Biglietto Eone nella vostra copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha, non sarà possibile riceverlo una seconda volta.

Come ricevo il Biglietto Eone tramite codice seriale?

Dono segreto Biglietto Eone

Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> TRAMITE CODICE SERIALE e attendi lo scaricamento del Biglietto Eone dopo aver inserito il codice.

Vai in un Centro Pokémon e parla con la postina (la ragazza con l’uniforme blu) per ritirare il tuo Biglietto Eone. Non scordarti di salvare dopo averlo ricevuto!

Postina

Biglietto Eone

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti