1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperte le iscrizioni per la Sfida Internazionale di Febbraio!

Sono partite le iscrizioni per la Sfida Internazionale di Febbraio! Gli allenatori potranno cimentarsi in epiche lotte contro i giocatori di tutto il mondo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito del Pokémon Global Link ha pubblicato il regolamento e ha aperto le iscrizioni per la gara online Sfida Internazionale di febbraio 2015.  A questa competizione potranno partecipare tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e potranno utilizzare quasi tutti i Pokémon conosciuti.

sfidainternazionefeb

Le iscrizioni sono già aperte, dureranno fino alle 23:59 di giovedì 26 febbraio 2015 e ne verranno accettate al massimo 50000 (le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo). Per partecipare occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con una squadra di Pokémon ammessi. La competizione vera e propria inizierà alle 00:00 di venerdì 27 febbraio 2015 e si concluderà alle 23:59 di domenica 1 marzo 2015.

I giocatori saranno divisi nelle categorie Junior/Senior (nati nel 2000 o successivamente) e Master (nati nel 1999 o precedentemente). I partecipanti nella categoria Junior potranno lottare solo fra le 6:00 e le 23:00. Le classifiche della competizione saranno pubblicate il 6 marzo 2015.

La gara seguirà il formato della Lotta in Doppio e saranno ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale catturati o nati da un uovo in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha a eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie. Tutti i giocatori partecipanti riceveranno un premio di 2000 Pokémiglia da spendere nel Club Pokémiglia del Pokémon Global Link. Non verrà aggiudicato nessun Championship Point per questa competizione.

I Pokémon verranno portati al livello 50 nel corso della lotte, che avranno una durata massima di 30 minuti. La scelta dei quattro Pokémon da utilizzare si dovrà effettuare nell’arco di 90 secondi, mentre il tempo a disposizione per i turni sarà di 60 secondi. I partecipanti alla Gara potranno lottare solo 10 volte al giorno, se non viene raggiunto il limite di lotte giornaliere, le rimanenti potranno essere svolte durante il giorno successivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti