1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le immagini della nuova espansione XY – Roaring Skies

Dopo l’annuncio della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon inglese XY – Roaring Skies, sono state svelate anche le immagini delle buste d’espansione, dei mazzi tematici, del box e di alcuni blister pack.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon occidentale XY – Roaring Skies, sono state svelate anche le immagini delle buste d’espansione, dei mazzi tematici, del box e di alcuni blister pack. L’espansione XY – Roaring Skies sarà rilasciata a partire dal 6 maggio nei paesi anglofoni e sarà l’equivalente inglese dell’espansione nipponica Emerald Break. Al momento non si dispongono informazioni sul rilascio italiano.

roaring-skies-booster-box

roaring-skies-booster-deoxys roaring-skies-booster-mega-latios roaring-skies-booster-mega-rayquaza

roaring-skies-articuno-theme-deck roaring-skies-zapdos-theme-deck

roaring-skies-pangoro-blister roaring-skies-regirock-blister

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach)

Le buste di espansione mostrano MegaRayquaza, MegaLatios, Deoxys e MegaGallade (si vede dai Blister Pack). È la prima espansione nella quale compaiono 3 MegaPokémon illustrati nella busta di espansione. I mazzi tematici saranno basati su Articuno e Zapdos.

I Blister Pack conterranno 3 buste d’espansione XY – Roaring Skies, una moneta di gioco e una carta promozionale tra Regirock o Pangoro.

È stato inoltre confermata la presenza di un Elite Trainer Box raffigurante MegaRayquaza per questa espansione, anche se al momento non vi sono immagini a riguardo. Questa conterrà dei dadi, delle energie, dei divisori, 8 buste d’espansione XY – Roaming Skies e delle bustine protettive con l’illustrazione di MegaRayquaza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti