1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Emerald Break: rivelate nuove carte presenti nell’espansione nipponica

I Pokémon Center giapponesi hanno iniziato a fare pubblicità riguardante la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Emerald Break.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

I negozi della catena Pokémon Center giapponesi hanno iniziato a fare pubblicità riguardante la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Emerald Break. I volantini pubblicitari hanno rivelato nuove carte che saranno presenti all’interno dell’espansione, e nuovi dettagli riguardanti carte che già erano conosciute.

altaria-emerald-break reshiram-emerald-break

rayquaza-ex-promo rayquaza-ex-corocoro

rayquaza-ex-deck m-rayquaza-ex-deck2

m-latios-ex-emerald-break

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le immagini)

Le nuove carte rivelate sono Altaria, Reshiram, Rayquaza-EX di tipo drago e Rayquaza-EX cromatico promozionale, mentre si ha finalmente una traduzione per M Rayquaza-EX e M Latios-EX.

Altaria ha un tratto antico chiamato Evoluzione Δ che consente ad Altaria di essere evoluto subito. Possiede anche un’abilità, che purtroppo è troppo piccola per essere letta, e un attacco che infligge 30 danni.

Reshiram possiede un’abilità che consente, una sola volta al turno, se Reshiram è attivo, di assegnare una carta energia fuoco dalla tua mano ad uno dei tuoi Pokémon di tipo Drago in gioco. Ha anche un attacco che infligge 110 danni e scarta una carta energia fuoco assegnata a questo Pokémon.

Rayquaza-EX promozionale cromatico e normale possiedono gli stessi effetti. Il primo attacco consente di cercare nel proprio mazzo un M Rayquaza-EX e aggiungerlo alle carte che hai in mano; il secondo attacco infligge 130 danni e lanciare una moneta, e, se esce croce, di scartare 2 energie assegnate a Rayquaza-EX.

Rayquaza-EX possiede due attacchi: il primo che infligge 30 danni; il secondo infligge 130 danni, ma ha un effetto coperto da un’altra carta.

M Rayquaza-EX possiede un tratto antico chiamato Δ Wild, che consente di ridurre di 20 i danni fatti a M Rayquaza da Pokémon di tipo Erba, Fuoco, Acqua ed Elettro. Ha anche un attacco che infligge 300 danni e di scartare 2 energie assegnate a questo Pokémon.

M Latios-EX possiede un attacco che consente di infliggere 120 danni ad un Pokémon qualsiasi del tuo avversario, scartando però 2 carte energia assegnate a questo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti