1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Red Dead Redemption arriva su Nintendo Switch questo agosto

Read Dead Redemption ritorna. Rockstar Games ha annunciato che sarà possibile vivere l’avventura anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo mesi di leaks e rumors, le vicende nel selvaggio west ritornano… ma non come tutti si aspettavano. Con un annuncio ufficiale, Rockstar Games comunica che Red Dead Redemption arriverà su Nintendo Switch il prossimo 17 agosto. L’originaria storia del 2010 ritorna sulla console Nintendo con un’edizione che conterrà, oltre al gioco base, l’espansione horror “Undead Nightmare“.

In un viaggio tra gli Stati Uniti e il Messico, sarà possibile vivere l’epopea di John Marston, ex bandito che che intraprende la sua avventura in un antico west ormai in estinzione. Eventi direttamente collegati alle vicende di Red Dead Redemption II, uscito nel 2018. Proprio dalle immagini rilasciate, è possibile assaporare alcuni momenti della storia, tra i quali epici scontri con armi da fuoco ed emozionanti cavalcate tra le lande del Far West. Inoltre, con John Marston, fanno il ritorno vecchi personaggi, come Leigh Johnson, il Colonello Agustin Allende e l’ex capobanda Dutch van der Linde.

Con una dimensione poco inferiore ai 12 GB, l’avventura di Rokckstar Games sbarcherà su Nintendo Switch in ben nove lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, coreano, cinese.

Red Dead Redemption sarà disponibile sul Nintendo eShop al costo di 49,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Rockstar Games
Nintendo Switch Red Dead Redemption 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti