1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Stand Up to Cancer: Pokémon Millennium e SEGA insieme in diretta su Twitch per beneficenza

Pokémon Millennium partecipa agli streaming di beneficenza di SEGA e di Stand Up To Cancer per raccogliere fondi utili alla ricerca sul cancro

di 
   · 2 min lettura Twitch
Metti mi piace!
7

In occasione dell’iniziativa di beneficenza organizzata da SEGA e Stand Up To Cancer (SU2C), Pokémon Millennium parteciperà nelle giornate dell’8 e 26 dicembre sul proprio canale di Twitch in compagnia della collection di SEGA Mega Drive per Nintendo Switch.

SEGA Europe, assieme ai suoi studi partner di Amplitude Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment e Two Point Studios e a decine di talentuosi content creator, tra cui gli streamer di Pokémon Millennium, stanno partecipando a una campagna di raccolta fondi lanciata da Stand Up To Cancer nel 2019, chiamata #SU2CStreamTeam, necessaria per salvare tante vite umane. Ogni centesimo raccolto da SU2C durante queste dirette viene donato interamente ai programmi di ricerca sul cancro.

Stand Up To Cancer è una società fondata nel 2008 che raccoglie fondi sulla ricerca con modelli coinvolgenti e collaborativi per aumentare la consapevolezza e l’attenzione sulla prevenzione, e per sottolineare i progressi compiuti finora nel combattere la malattia. Secondo le stime di agosto 2020 quasi 2000 scienziati, in rappresentanza di 210 istituti diversi nel mondo, sono coinvolti nei progetti di ricerca finanziati da SU2C.

Ora, più che mai, il supporto alla ricerca sul cancro è davvero fondamentale. Solo negli Stati Uniti, continuiamo a perdere una persona al minuto a causa di questo male terribile

Sung Poblete, CEO di Stand Up To Cancer

Ecco il programma delle dirette streaming di beneficenza organizzate da Pokémon Millennium:

  • Mercoledì 8 dicembre alle ore 17:00 – SEGA Mega Drive Classics Collection con ilCarlinoColRossetto;
  • Sabato 26 dicembre alle ore 16:30 – SEGA Mega Drive Classics Collection con Cassie e ItsKlyo;

Con le donazioni a SU2C e il vostro supporto potremo sconfiggere insieme il cancro, vi aspettiamo numerosi! Potete iniziare già a donare soldi in beneficenza attraverso il bottone sottostante.

Ai seguenti link potete trovare anche i canali ufficiali di SEGA dove sono andati in onda Total War, Total War: Wharammer II, Endless Legend.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

beneficenza SEGA Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti