1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

N e Camelia sono i vincitori del sondaggio di San Valentino creato da The Pokémon Company

Si è concluso il sondaggio di San Valentino creato da The Pokémon Company: N e Camelia sono stati i personaggi più votati dai fan.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

In occasione dello scorso San Valentino, The Pokémon Company ha creato un sondaggio sul proprio profilo Twitter in cui i fan del mondo Pokémon avevano la possibilità di scegliere il loro personaggio preferito con il quale passare la nota giornata degli innamorati.

I personaggi che sono stati selezionati da TPCi erano quattordici: tra i personaggi maschili erano in gara Lance, Angelo, Rocco Petri, Corrado, N, il Professor Platan e Iridio; tra quelli femminili, invece, erano presenti Erika, Jasmine, Fiammetta, Camilla, Camelia, Ornella e Lylia.

Dopo un mese di tweet, hashtag e votazioni sono stati finalmente rivelati i due vincitori di questo speciale sondaggio: a prevalere tra i personaggi maschili è stato N, l’affascinante sovrano di Unima, mentre tra quelli femminili ha trionfato la regina delle passerelle di Sciroccopoli, l’irresistibile Capopalestra Camelia.

Per l’occasione sono state create due particolari illustrazioni dedicate proprio a questi due personaggi più votati dai fan, entrambi provenienti dalla quinta generazione: N è ritratto col suo fidato Zorua mentre Camelia è in compagnia di Emolga, tutti e due hanno fra le mani uno speciale regalo di San Valentino per i loro ammiratori.

Vi aspettavate questi risultati?

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti