1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arrivano degli speciali di fine anno per la serie animata Pokémon!

Grazie a varie guide TV giapponesi, sono stati rivelati due nuovi speciali dedicati alla serie animata Pokémon XY che andranno in onda sull’emittente nipponica TV Tokyo per terminare questo fantastico anno! Il primo speciale, chiamato Una mostra completa dei Pokémon Leggendari, andrà in onda il 31 dicembre alle 6 del mattino e verranno probabilmente mostrate […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Grazie a varie guide TV giapponesi, sono stati rivelati due nuovi speciali dedicati alla serie animata Pokémon XY che andranno in onda sull’emittente nipponica TV Tokyo per terminare questo fantastico anno!

Il primo speciale, chiamato Una mostra completa dei Pokémon Leggendari, andrà in onda il 31 dicembre alle 6 del mattino e verranno probabilmente mostrate tutte le scene in cui sono apparsi i Pokémon leggendari, sia nella serie televisiva che nei film.

A seguire, dalle 8 del mattino, andrà in onda il Pokémon XY – Speciale di 1 ora, in cui rivivremo le scene più emozionanti e le lotte più intense della serie animata Pokémon XY di quest’anno. Al termine, verrà mostrato un trailer che mostrerà a grandi linee le avventure che attendono Ash e i suoi amici negli episodi che andranno in onda in Giappone nel 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti