1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo l”aggiornamento 1.2 per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nintendo ha annunciato che è in arrivo il secondo aggiornamento per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che aggiornerà il vostro software alla versione 1.2. L’aggiornamento andrà a risolvere un particolare errore che blocca il gioco quando si passa dalla schermata della Sala d’Onore al filmato finale di gioco. La nuova versione sarà disponibile […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato che è in arrivo il secondo aggiornamento per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che aggiornerà il vostro software alla versione 1.2.

L’aggiornamento andrà a risolvere un particolare errore che blocca il gioco quando si passa dalla schermata della Sala d’Onore al filmato finale di gioco. La nuova versione sarà disponibile a partire dalla prima settimana del mese di dicembre. Ovviamente, il glitch si verifica solo con alcuni giocatori.

L’aggiornamento verrà richiesto all’apertura del software (se è attiva la funzione SpotPass della console) oppure può essere scaricato manualmente dal Nintendo eShop nella sezione Novità e scegliendo, a seconda della vostra versione di gioco, rispettivamente: Pokémon Rubino Omega: Aggiornamenti o Pokémon Zaffiro Alpha: Aggiornamenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti