1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Il Pokémon Party ti aspetta a Milano il 28 novembre: Tante attività, Biglietto Eone in anteprima e ospiti d”eccezione!

Pokémon Millennium organizza a Milano un evento imperdibile in occasione del lancio in Italia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, con tante attività, ospiti d’eccezione e la distribuzione in anteprima assoluta del Biglietto Eone! Leggi subito i dettagli e scopri come ricevere l’invito esclusivo! Il Pokémon Party si svolgerà a Milano, venerdì 28 novembre […]

di 
   · 4 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium organizza a Milano un evento imperdibile in occasione del lancio in Italia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, con tante attività, ospiti d’eccezione e la distribuzione in anteprima assoluta del Biglietto Eone! Leggi subito i dettagli e scopri come ricevere l’invito esclusivo!

Il Pokémon Party si svolgerà a Milano, venerdì 28 novembre dalle ore 16.30 presso il locale TROPPAPIZZA (Via Certosa 63, Zona Fiera / Portello). I partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a un evento esclusivo con tante attività dedicate e ricevere in anteprima assoluta il ricercatissimo Biglietto Eone sulle proprie copie di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Atteso anche due grandi ospiti d’eccezione: nel pomeriggio verranno a trovarci Giorgio Vanni, cantante delle storiche sigle dei Pokémon, e Emanuela Pacotto, storica doppiatrice della serie Pokémon e di tantissimi altri anime giapponesi, che in qualità di Jessie del Team Rocket coinvolgerà il pubblico in un imperdibile momento di animazione.

Tutti coloro che indosseranno un costume a tema Pokémon, avranno la possibilità di partecipare alla Sfilata Cosplay e ricevere gadget e premi esclusivi!

Durante l’evento verrà inoltre presentato in anteprima il terzo numero del manga Pokémon Nero e Bianco, disponibile nelle edicole e nelle fumetterie a inizio dicembre. Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno scoprire le ultime novità sulle espansioni e i prodotti disponibili in edicola.

Nell’Area Sfide i giocatori dei videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno di lottare, discutere delle varie strategie e mettere alla prova le proprie abilità sfidando il Team Aqua e Arash Ommati, gli esperti del settore che hanno trionfato numerose volte ai Campionati Nazionali e Mondiali di Pokémon.

Tutti i partecipanti che porteranno con sé il proprio Nintendo 3DS / 2DS con una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha avranno la possibilità di ricevere il Biglietto Eone e raggiungere così l’Isola Remota, dove sarà possibile catturare Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha.

Il Pokémon Party rappresenta anche un importante appuntamento per tutti gli amanti dei raduni StreePass, che potranno scambiare i propri Mii e completare così puzzle e minigiochi della Piazza Mii.

Durante l’evento festeggeremo anche l’uscita di Super Smash Bros for Nintendo Wii U: sarà disponibile una postazione dedicata al gioco di combattimento più spettacolare di sempre dove potrai sfidare amici e altri appassionati insieme agli amiibo!

Nell’Area Bimbi i piccoli fan potranno invece colorare i loro Pokémon preferiti e diversi con i minigiochi e le attività dedicate alla serie animata Pokémon XY, in attesa dei nuovi episodi in arrivo prossimamente su K2 (canale 41 del digitale terrestre, canale 626 di Sky).

Ma non è tutto! Verranno distribuite le cartoline contenenti i codici seriali che permetteranno di ricevere Gengar Cromatico e Diancie sulla propria copia di Pokémon X e Pokémon Y e il codice di download per scaricare dal Nintendo eShop la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dei titoli più attesi di sempre!

I visitatori potranno inoltre ricevere gadget Nintendo, farsi dipingere la faccia a tema Pokémon da un truccatore professionista, discutere insieme alle community Nintendo sul mondo Pokémon e molto altro ancora!

A tutti gli invitati verranno offerti per merenda dei simpatici Cupcake di Pikachu e in serata, dei gustosi tranci di PokéPizza!

RICEVI L’INVITO ESCLUSIVO: L’evento è totalmente gratuito ma per ragioni di sicurezza non è aperto a tutti. Per ricevere l’invito è necessario confermare la partecipazione attraverso la pagina dedicata.

ATTENZIONE: Una volta compilato il modulo, guarda la tua casella email (anche nello SPAM) e clicca sul link della email per confermare la tua partecipazione!

L’appuntamento è quindi per venerdì 28 novembre dalle ore 16.30 alle 23.00 presso il locale TROPPAPIZZA (Via Certosa 63, Zona Fiera / Portello).

Ti consigliamo di venire con un po’ di anticipo! Per tutti coloro che saranno invece impegnati nel pomeriggio, nessun problema! L’accesso all’evento è consentito fino alle 21.30!

Il Pokémon Party è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Nintendo Italia, con la partecipazione di Gedis Edizioni, distributore esclusivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Gruppo Edizioni BD e K2.

Per informazioni su come raggiungere l’evento clicca qui

Continua a seguirci per tante altre sorprese sul Pokémon Party!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti