1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il trailer ufficiale italiano e l”anteprima del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione!

Dopo l’annuncio dell’arrivo nei cinema italiani, è finalmente disponibile il primo trailer italiano del film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione in italiano! Il film verrà proiettato nella sale cinematografiche italiane dal 10 al 13 gennaio 2014, distribuito dalla Lucky Red. Nel diciassettesimo lungometraggio della serie animata il leggendario Pokémon Diancie sarà alla ricerca […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio dell’arrivo nei cinema italiani, è finalmente disponibile il primo trailer italiano del film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione in italiano!

Il film verrà proiettato nella sale cinematografiche italiane dal 10 al 13 gennaio 2014, distribuito dalla Lucky Red. Nel diciassettesimo lungometraggio della serie animata il leggendario Pokémon Diancie sarà alla ricerca di Xerneas, un altro Pokémon leggendario della regione di Kalos, l’unico in grado di aiutarlo a salvare il Regno dei Diamanti, dove vivono Diancie e i Carbink. Il Pokémon Gemma farà ben presto la conoscenza di Ash e dei suoi compagni, che lo aiuteranno a fuggire dai suoi inseguitori e dal minaccioso Yveltal. Riuscirà Diancie a salvare il suo regno?

Nel sito ufficiale italiano della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY: Forze Spettrali è stato anche reso disponibile un breve episodio speciale intitolato Diancie – Principessa del Regno dei Diamanti, che precede la storia del film.

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana assoluta. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Riusciranno Ash e i nostri eroi ad aiutare Diancie a scoprire il suo vero potere?

Preparati all’ultimo film Pokémon con questa fantastica anteprima! Nel tentativo di salvare il suo regno, Diancie si avventura fuori dal suo mondo alla ricerca di Xerneas. Quando un gruppo di Carbink, fedeli sudditi di Diancie, scoprono la sua fuga, decidono di seguirla, ma finiscono per trovarsi tutti e quattro in pericolo! Dai un’occhiata all’anteprima e preparati per il debutto del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione!

Per poter vedere l’episodio, vi basterà cliccare qui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti