1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte promozionali e Blister Pack dell”espansione XY – Forze Spettrali

Sono stati rivelati dei Blister Pack per i paesi anglofoni dell’espansione del GCC Pokémon XY – Forze Spettrali, rilasciata ufficialmente ieri nel Nord America e in Europa. Clicca sulle immagini per ingrandile (si ringrazia Pokébeach per le immagini) Il primo Blister Pack, conterrà una carta promozionale tra Greeninja con numerazione XY24 e Talonflame ristampato dall’espansione […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelati dei Blister Pack per i paesi anglofoni dell’espansione del GCC Pokémon XY – Forze Spettrali, rilasciata ufficialmente ieri nel Nord America e in Europa.

Clicca sulle immagini per ingrandile (si ringrazia Pokébeach per le immagini)

Il primo Blister Pack, conterrà una carta promozionale tra Greeninja con numerazione XY24 e Talonflame ristampato dall’espansione XY, una busta d’espansione XY – Forze Spettrali e una moneta di Pikachu. Il tutto costerà circa 4€.

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach per le immagini)

Il secondo Blister Pack conterrà una carta promozionale tra Darkrai con numerazione XY22 e Shiftry con numerazione XY23, tre buste d’espansione XY – Forze Spettrale e una moneta di Pikachu. Il tutto costerà circa 9,50€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY04 – Forze Spettrali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti