1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center Tokyo si trasferisce ad Ikebukuro e cambia nome in Pokémon Center Mega Tokyo!

Il sito ufficiale dei Pokémon giapponese ha annunciato che l’attuale Pokémon Center Tokyo sarà rimpiazzato da un altro negozio, di gran lunga più spazioso, chiamato Pokémon Center Mega Tokyo in riferimento all’enigmatico processo di megaevoluzione introdotto negli ultimi videogiochi Pokémon. L’apertura del Pokémon Center Mega Tokyo è fissata per venerdì 12 dicembre al secondo piano […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale dei Pokémon giapponese ha annunciato che l’attuale Pokémon Center Tokyo sarà rimpiazzato da un altro negozio, di gran lunga più spazioso, chiamato Pokémon Center Mega Tokyo in riferimento all’enigmatico processo di megaevoluzione introdotto negli ultimi videogiochi Pokémon.

L’apertura del Pokémon Center Mega Tokyo è fissata per venerdì 12 dicembre al secondo piano del centro commerciale Sunshine City Alpa, situato nel quartiere Ikebukuro di Toshima, Tokyo. Il Pokémon Center Tokyo, con sede ad Hamamatsu dal lontano 2007, chiuderà i battenti il 7 dicembre 2014.

Le mascotte del Pokémon Center “megaevoluto”, saranno due fra i mostriciattoli più accreditati dagli appassionati: Pikachu e MegaCharizard Y, i quali figureranno anche nel logo. Il buffo Pokémon Topo farà la sua comparsa all’interno del Pokémon Center Mega Tokyo nel corso del primo giorno d’attività, ossia il 12 dicembre, con indosso una singolare felpa basata sulla megaevoluzione del Pokémon Fuoco/Volante.

Fra il 15 ottobre 2014 ed il 7 dicembre 2014, i clienti del Pokémon Center Tokyo che effettueranno una spesa minima di 3000 yen (circa 7 euro) riceveranno in omaggio una carpetta gialla raffigurante Pikachu, mentre degli speciali adesivi anch’essi raffiguranti Pikachu saranno distribuiti a tutti gli acquirenti.

 

Ulteriori dettagli riguardo al Pokémon Center Mega Tokyo e gli eventi che si terranno negli altri Pokémon Center nipponici per festeggiarne l’inaugurazione saranno resi noti verso la metà di novembre attraverso il sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti