1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Jimmy Fallon sfida il campione Collin Morikawa a Mario Golf: Super Rush

Il presentatore del Tonight Show, Jimmy Fallon, ha sfidato il campione professionista di golf, Collin Morikawa, su Mario Golf: Super Rush.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Il nuovo gioco dell’idraulico italiano, Mario Golf: Super Rush, arriva anche negli studi televisivi di New York. Al Tonight Show, Jimmy Fallon ha invitato il campione di golf Collin Morikawa per sfidarlo al nuovo titolo per Nintendo Switch.

La loro partita si è svolta su tre buche in Speed Golf, modalità scelta in accordo tra il presentatore e lo sportivo prima della sfida. Morikawa ha scelto Yoshi come personaggio, accettando la sfida di miglior tempo sul percorso del Mario di Jimmy Fallon.

Morikawa si sia prestato con molta più compostezza, mentre l’abilità con i Joy-Con di Fallon è da migliorare. Ma al di là della sfida “avvincente”, il divertimento non manca negli studi del “The Tonight Show”, soprattutto se si gioca a Mario Golf: Super Rush.

Lo sportivo, a soli 24 anni d’età, ha già collezionato 4 vittore nel PGA Tour statunitense, incluso il PGA Championship 2020. Al suo arrivo sul palco ha anche annunciato che farà parte del Team USA alle Olimpiadi Estive di Tokyo. Possiamo soltanto intuire che Collin era necessariamente avvantaggiato sul presentatore in questa sfida.

Mario Golf
Collin Morikawa vincitore del PGA Championship 2020
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti