1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelati Dialga-EX, Malamar-EX ed un blister francese con la carta promo di Darkrai al suo interno!

Sono state rivelate due carte Pokémon-EX appartenenti all’espansione XY – Forze Spettrali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ed un blister francese contenente una carta promozionale di Darkrai. Le nuove carte sono Malamar-EX (58/119) ed il leggendario Dialga-EX (62/119). Il Pokémon Giravolta ha un’abilità ed un attacco: l’abilità fa sì che il nemico si addormenti […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Sono state rivelate due carte Pokémon-EX appartenenti all’espansione XY – Forze Spettrali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ed un blister francese contenente una carta promozionale di Darkrai.

Le nuove carte sono Malamar-EX (58/119) ed il leggendario Dialga-EX (62/119). Il Pokémon Giravolta ha un’abilità ed un attacco: l’abilità fa sì che il nemico si addormenti quando a Malamar-EX viene assegnata un’Energia; l’attacco permette di lanciare una moneta ed infligge 60 danni ai quali ne vanno sommati altri 60 se esce testa. Il Pokémon Tempo, invece, ha due attacchi: il primo infligge 60 danni ed impedisce ai Pokémon-EX nemici di attaccare nel corso del turno successivo; il secondo infligge 150 danni, ma per utilizzarlo occorre scartare due carte Energia Base Metallo assegnate a Dialga-EX.

XY – Forze Spettrali introdurrà nel Gioco di Carte Collezionabili un totale di sette nuovi Pokémon-EX.

Il blister, mostrato in anteprima dal sito di Amazon, avrà al suo interno una moneta di gioco blu raffigurante Reshiram e Zekrom, due buste dell’espansione XY – Forze Spettrali, una busta di XY – Colpi Furiosi e la carta promozionale XY22 Darkrai, che in Giappone venne distribuita con i biglietti preordine del diciassettesimo lungometraggio Diancie ed il Bozzolo della Distruzione. Sarà disponibile dal 5 novembre nei negozi e nelle edicole francesi. Darkrai possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni ed addormenta il Pokémon Attivo dell’avversario; il secondo infligge 60 danni e, in caso il Pokémon attaccato fosse addormentato, ripristina 30 PS di Darkrai stesso.

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY04 – Forze Spettrali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti