1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una versione beta privata di Pokémon GO sarà disponibile negli ultimi mesi del 2015!

Una versione beta privata di Pokémon GO sarà disponibile già nei mesi invernali di questo anno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO, il primo importante titolo Pokémon destinato ai dispositivi mobile che ha stupito letteralmente ogni appassionato Pokémon, è previsto per il prossimo anno. La versione beta del gioco, a quanto pare però sarà usufruibile da pochi eletti già da questo inverno!

Pokémon GO

Pokémon GO, titolo sviluppato dalla già nota Niantic Labs in collaborazione con The Pokémon Company, verrà rilasciato per iOS e Android all’inizio del 2016. L’attesa è grande visto quello che renderà possibile il gioco: finalmente ogni Allenatore potrà catturare e collezionare i Pokémon esplorando il territorio reale grazie alla realtà aumentata.

Durante il video aggiornamento settimanale di Ingress (altra applicazione di Niantic Labs molto simile a Pokémon GO), è stato rivelato che nei piani di The Pokémon Company e Niantic Labs è prevista una versione beta del gioco, disponibile negli ultimi mesi del 2015!

Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli, come la data di rilascio precisa della stessa. Una cosa certa è che purtroppo la versione beta sarà privata, ovvero accessibile soltanto a qualche fortunato selezionato. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti