1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ninjask e Shedinja protagonisti di un nuovo bug di Pokémon HOME

Sembra che il nuovo sitema contro la clonazione in Pokémon HOME abbia causato un altro bug che colpisce Nincada e le sue due evoluzioni Ninjask e Shedinja.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Purtroppo sembra che ci siano altri problemi per Pokémon HOME. Dopo la manutenzione per il bug riguardante l’allenamento Pro, durata circa dieci ore, sembra ci sia un altro problema individuato dal dataminer Mattyoukhana.

L’errore è causato dal sistema per evitare la clonazione di Pokémon, nello specifico con Nincada e le sue evoluzioni Ninjask e Shedinja, quando si verificano le seguenti condizioni:

  • Un Nincada viene trasferito su Pokémon HOME
  • Durante il trasferimento, per evitare che vengano spostati Pokémon clonati, viene assegnata una variabile di tracciamento da Pokémon HOME.
  • Quando Nincada verrà trasferito su Pokémon Spada o Scudo, manterrà la variabile.
  • Nel momento in cui Nincada si evolverà con un spazio vuoto in squadra otterremo Ninjask e Shedinja che avranno codici identificativi uguali a quelli di Nincada.
  • Appena proveremo a spostare le due evoluzioni su Pokémon HOME, l’applicazione, avendo rintracciato due variabili uguali, cancellerà uno dei due Pokémon.

Ovviamente il bug non si verifica se si trasferiscono direttamente i due stadi evolutivi di Nincada.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bug Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti