1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pikachu distribuito alla Great Pikachu Outbreak conoscerà le mosse Surf e Mano nella Mano!

Il sito ufficiale della Great Pikachu Outbreak, una grande manifestazione dedicata al Pokémon Topo che si terrà nel quartiere di Yokohama Minato Mirai dal 9 al 17 agosto 2014, ha fornito ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y tutte le informazioni riguardo alla distribuzione del simpaticissimo Pikachu. Il topo elettrico verrà distribuito per tutta […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale della Great Pikachu Outbreak, una grande manifestazione dedicata al Pokémon Topo che si terrà nel quartiere di Yokohama Minato Mirai dal 9 al 17 agosto 2014, ha fornito ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y tutte le informazioni riguardo alla distribuzione del simpaticissimo Pikachu.

Il topo elettrico verrà distribuito per tutta la durata della Great Pikachu Outbreak in sei diverse postazioni (il soprannome del Pikachu varierà a seconda del luogo in cui il giocatore l’ha ricevuto). Il Pokémon sarà maschio, al livello 10 e racchiuso in una scintillante Pregio Ball. La particolarità di questo Pikachu sta però nelle mosse: oltre ai classici Fulmine ed Attacco Rapido potrà usare Surf e Mano nella Mano, due mosse che non può apprendere tramite le normali funzioni di gioco! Mano nella Mano è una mossa segreta introdotta nei giochi di sesta generazione che aumenta la felicità dei Pokémon in campo. Il Pikachu distribuito alla torre Yokohama Landmark Tower avrà Palloncino, un’utilissimo strumento in grado di rendere i Pokémon immuni agli attacchi di tipo Terra.

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Per ulteriori informazioni sulla Great Pikachu Outbreak clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti