1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon L’incantesimo degli Unown disponibile in streaming gratuito in italiano!

Non perdete questa grande occasione di vedere Pokémon L’incantesimo degli Unown in lingua italiana, gratuitamente e in una speciale versione in 16:9!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

La sezione TV Pokémon del sito ufficiale italiano dei Pokémon è stata aggiornata! Due importanti novità attendono i fan della serie animata: la possibilità di vedere il terzo film Pokémon e di seguire le stagione con una nuova programmazione!

film03_1

Non perdete questa grande occasione di vedere Pokémon L’incantesimo degli Unown in lingua italiana, gratuitamente e in una speciale versione in 16:9! Anche per questo lungometraggio, non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile. Per vederlo subito clicca qui.

film03_2 film03_3

La piccola Molly Hale ha sempre condotto una vita solitaria a Greenfield e le cose per lei finiscono per peggiorare quando il padre, che sta studiando alcune rovine attribuite agli Unown, improvvisamente scompare. Quando il potere degli Unown comincia a trasformare il mondo intorno a lei in una terra fantastica, le cose per Molly sembrano migliorare: la sua casa si trasforma in un palazzo di cristallo e il Pokémon Leggendario Entei le fa da padre! Ora le manca solo una madre e per colmare questa lacuna gli Unown rapiscono e ipnotizzano Delia Ketchum, la madre di Ash!

Cliccando col tasto destro sul video, potrete anche selezionare la qualità delle immagini, in modo da godervi il film in una qualità maggiore.

tvPokémon

Come specificato anche dal sito, TV Pokémon riprenderà a trasmettere ogni settimana episodi estratti da ciascun ciclo degli episodi della serie animata. Con questo formato si potranno seguire fino a cinque diversi intrecci contemporaneamente, iniziando dal primo episodio di ciascun ciclo! Una grande opportunità per seguire una o tutte le serie Pokémon completamente dall’inizio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon L'incantesimo degli Unown serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti