1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Latias atterrerà presto nelle Lotte Leggendarie di Pasio

Una nuova Lotta Leggendaria sta per avere principio in Pokémon Masters EX: protagonista della campagna evento sarà Latias.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La polvere nell’arena di Pokémon Masters EX si solleverà nuovamente agli echi di accese ed entusiasmanti battaglie: direttamente dalla regione di Hoenn, infatti, Latias sfreccerà nei cieli di Pasio determinata più che mai a valutare la forza e il valore degli Allenatori del titolo di casa DeNA con un nuovo ciclo di Lotte Leggendarie!

Il debutto del Pokémon Eone nelle campagne evento del gioco mobile era stato anticipato nel diciannovesimo messaggio firmato da Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi ed è stato confermato ufficialmente nella mattinata di domenica 28 marzo dalla stessa squadra di programmazione DeNA, che con un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX ha mostrato alcune fasi della sfida che i giocatori saranno chiamati ad affrontare.

Analogamente alle precedenti edizioni di Lotte Leggendarie, Latias sarà un avversaria davvero ostica da fronteggiare e sconfiggere, potendo questa contare su una robusta resistenza corroborata da cospicui Punti Salute e da una notevole potenza da sfruttare in assalti devastanti. La creatura vagante di terza generazione, inoltre, sarà dotata di un’Abilità che consentirà al mostriciattolo di ridurre i danni nella progressione del combattimento.

A completare il quadro della Lotta Leggendaria, inoltre, vi saranno due Pokémon di supporto, vale a dire Flygon e Alakazam, che provvederanno a dare puntualmente manforte a Latias. Per poter concludere con successo la battaglia gli Allenatori dovranno mettere a punto una precisa strategia, prevedendo l’impiego di Unità che sappiano mandare a segno attacchi superefficaci (in questo caso specifico mosse di tipo Drago e di tipo Folletto) e ostacolare l’impeto delle sortite avversarie riducendo le statistiche offensive di Latias e compagni.

Emblemi Latias

Non resta, dunque, che prepararsi alla battaglia e scegliere le migliori coppie di umano e mostriciattolo tascabile da inserire in squadra: la Lotta Leggendaria di Latias inizierà alle ore 7:00 del prossimo mercoledì 31 marzo e premierà gli Allenatori più meritevoli con gli esclusivi Emblemi dell’iniziativa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game latias Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti