1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

DuckTales: Remastered torna a sorpresa sul Nintendo eShop di Wii U

A sorpresa, la celebre software house Capcom ha reso nuovamente disponibile DuckTales: Remastered sul Nintendo eShop di Wii U!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Curiosamente, nello stesso giorno in cui Nintendo Switch ha festeggiato il suo terzo compleanno, la celebre software house nipponica Capcom ha deciso di fare un bel regalo a tutti i gli imperterriti amanti di Wii U. A sorpresa, infatti, l’apprezzato titolo DuckTales: Remastered è tornato disponibile sul Nintendo eShop dell’incompresa console casalinga della grande N.

Lo scorso 8 agosto il gioco era stato tolto dall’eShop senza nessuna spiegazione e ora, a quasi 7 mesi di distanza, Capcom lo ha reso nuovamente scaricabile. Un semplice comunicato della software house di Osaka non ha chiarito del tutto i motivi di questo repentino cambio di programma.

DuckTales Remastered

Se non ci avete mai giocato, questa è davvero un’occasione d’oro per provare il titolo dedicato all’unico e inimitabile Zio Paperone. Il gioco in questione è un platform in stile Metroidvania, che ha debuttato sul NES nel lontano 1989 ed è stato riproposto in una veste aggiornata su diverse console e su svariati dispositivi mobili.

Al momento, inoltre, non si hanno ancora notizie su un possibile nuovo capitolo della serie per Nintendo Switch: se siete grandi appassionati della saga, quindi, fareste bene ad approfittare di questa opportunità, prima che Capcom cambi nuovamente idea…

E voi, coglierete al volo questa nuova ghiotta occasione di giocare a DuckTales: Remastered su Wii U?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Ducktales Nintendo eShop Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti