1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!: annunciata la data di lancio

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!, il titolo SEGA esclusivo per Nintendo Switch, arriverà il 26 aprile 2024.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche mese fa, SEGA, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, annunciava un nuovo titolo per Nintendo Switch, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!, videogioco dedicato all’omonima serie, con rilascio previsto per il 2024. Nelle ultime ore, attraverso un trailer, è arrivata la data di uscita ufficiale, fissata per il prossimo 26 aprile, in esclusiva per la console ibrida di Nintendo.

Demon Slayer Nintendo Switch 2024

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board! è un party game per quattro giocatori che combina divertenti minigiochi con le meccaniche dei board game classici, in cui potrete vestire in panni dei personaggi principali della serie, come Tanjiro KamadoZen’itsu AgatsumaInosuke Hashibira e Nezuko Kamado, sorella di Tanjiro.

Demon Slayer-Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board! è un videogioco basato sul celebre manga di Koyoharu Gotoe, che ha venduto oltre 150 milioni di copie. Il manga racconta la storia di Tanjiro Kamado, che diventa un ammazzademoni per salvare sua sorella Nezuko, trasformata in un demone. Attraverso le meccaniche board game, il titolo permette di vivere le avventure dei protagonisti, avanzando nei Tabelloni, ognuno corrispondente a una delle ambientazioni principali della serie, in cui enigmi e minigiochi metteranno alla prova le vostre abilità e strategie.

Non ci resta quindi che impugnare la lama più affilata e unirci a Tanjiro e alla sua squadra e sconfiggere i demoni più terribile e divenire un potente ammazzademoni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sega
annuncio Nintendo Switch SEGA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti